martedì, 16 Aprile 2024

Assuzioni Pam, il marchio cerca responsabili di manutenzione

Di questo autore

Il lavoro scarseggia e le opportunità da prendere al volo sono sempre di meno. Ecco perchè la voce di nuove assunzioni da parte del marchio Pam attira sempre l’attenzione.

Pam, infatti, è alla ricerca di responsabili. In particolare, uno dei maggiori gruppi attivi nel settore della grande distribuzione, è alla ricerca di tre responsabili di manutenzione.

I nuovi addetti dovranno lavorare nelle sedi di Toscana, Umbria e Lazio. Tra i requisiti minimi richiesti, invece, bisogna aver conseguito il diploma tecnico come geometra o perito industriale o laurea.

I candidati dovranno avere una buona conoscenza degli impianti meglio se accompagnata da qualche esperienza nel settore.

Tutti coloro che sono interessati potranno visitare il sitowww.lavoraconnoi.gruppopam.it dove potranno avere anche maggiori informazioni sulle figure cercate e sulle sedi di lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ASST Rhodense: concorso per 40 infermieri. Online il bando

L'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) "Rhodense" di Garbagnate Milanese ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la...

Potrebbe interessarti anche