giovedì, 28 Marzo 2024

Regione Toscana: concorso per 110 dirigenti medici radiodiagnostici

Di questo autore

Il direttore generale di ESTAR (Ente di supporto tecnico-amministrativo regione  Toscana) ha indetto un concorso pubblico per la copertura di n.110 posti di dirigente medico a tempo indeterminato-area della medicina radiodiagnostica- da destinare a varie aziende ed enti del servizio sanitario della Toscana.

Tale concorso è stato pubblicato in gazzetta ufficiale in esecuzione della deliberazione del direttore generale dell’ESTAR del 19 novembre 2021.

LE SEDI

I vincitori di tale procedura selettiva, nella qualità di dirigenti medici nella
disciplina di Radiodiagnostica (Area della medicina diagnostica e dei
servizi) saranno destinati alle seguenti sedi:

  • 30 all’Azienda USL Toscana centro;
  • 44 all’Azienda USL Toscana nord ovest;
  • 30 all’Azienda USL Toscana sud est;
  • 3 all’Azienda ospedaliero universitaria Careggi;
  • 2 all’Azienda ospedaliero universitaria Pisana;
  • 1 all‘ISPRO.

LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 13 gennaio 2022 esclusivamente in via telematica accedendo al sito internet della ESTAR www.estar.toscana.it.
La procedura di presentazione della domanda avviene attraverso il seguente percorso: concorsi/concorsi e selezioni in atto/concorsi pubblici/dirigenza.

LE GRADUATORIE

E’ previsto, inoltre, che le graduatorie generali di merito dei medici specializzati e dei medici in corso di specializzazione possano essere utilizzate da tutte le aziende ed enti del Servizio sanitario della Regione Toscana, tenuto conto delle loro esigenze, previo esaurimento delle eventuali graduatorie vigenti.

IL BANDO

Per le ulteriori informazioni e requisiti richiesti per tale procedura di selezione pubblica potete consultare il testo integrale del bando di concorso cliccando qui.

Inoltre, per qualsiasi chiarimento ed informazione, ciascun candidato potrà contattare l’Ufficio concorsi ESTAR all’indirizzo email [email protected].

AGGIORNAMENTI

Infine, per restare aggiornati su tutti i concorsi del settore sanità vi invitiamo a visitare il nostro gruppo Facebook.

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche