giovedì, 25 Aprile 2024

Opportunità di lavoro e stage alla Mondadori

Di questo autore

lavoro mondadoriLa storica casa editrice mondatori è alla ricerca di personale per i propri punti vendita e per eventuali stage.

La casa editrice, pilastro fondamentale dell’editorieria Italian, è stata fondata nel 1907 a Ostiglia (mantova) anche se la sede principale è stata poi spostata a Segrate.

Tra le posizioni aperte quelle di Assistente Commerciale presso Napoli e Firenze, Stagista a Segrate e infine un addetto alla libreria della Mostra del Cinema per la Biennale di Venezia.

Se siete amanti dei libri e delle emozioni che questi vi possono trasmettere e se siete pronti a dare consigli su cosa leggere questo è senz’altro il lavoro che stavate aspettando.

I requisiti variano da posizione a posizione non è sempre richiesta la Laurea ma le abilità informatiche e la conoscenza della Lingua inglese sembrano essere omnipresenti per qualsiasi lavoro si voglia fare domanda.

Per tutti i dettagli, maggiori informazioni e la candidatura visitate la pagina “Lavora con Noi” direttamente sul sito dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche