martedì, 23 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 11 posti al Comune di Vicenza

Di questo autore

L’amministrazione Comunale di Vicenza ha dato il via al piano di assunzioni che prevede anche un pensionamento di 25 dipendenti.

A fronte di queste uscite, il Comune potrà assumere 11 nuovi dipendenti con contratto a tempo indeterminato. La notizia arriva direttamente dall’assessore alle risorse umane Tommaso Ruggeri.

In particolare, si tratta di 8 insegnanti della scuola dell’infanzia che saranno scelti tramite un concorso, di un agente di polizia locale che sarà scelto dalla graduatoria provinciale e di un impiegato e di un assistente sociale.

L’assessore ha spiegato anche che il Comune assumerà personale a tempo determinato per un totale di 52 tempi pieni di cui 48 saranno inseriti nei servizi scolastici. Il Comune, infine, dovrà adeguarsi anche alle richieste del Governo Centrale e mettere in atto un taglio della spesa per il personale arrivando a risparmiare (con una politica iniziata nel 2010) circa 467 mila euro nel 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche