giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, un assistente giuridico all’Ordine dei medici di Vercelli

Di questo autore

Il Consiglio dell’Ordine dei MEDICI CHIRURGHI ED ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI VERCELLI ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto.

In particolare, il concorso con scadenza il 2 luglio 2012, riguarso la copertura di un posto della area C -posizione economica C1 – a tempo indeterminato – profilo professionale assistente giuridico Assistente giuridico, con orario di lavoro a tempo
pieno, nel ruolo del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Vercelli.

In particolare, si tratta di lavoro con funzioni di front-office nei confronti degli iscritti all’Ordine per fornire un supporto di base giuridico-consulenziale in merito a deontologia, previdenza e regole per la professione sanitaria.
La domanda deve essere redatta su apposito modulo che potra’ essere scaricato dal sito internet: www.ordinemedicivercelli.it.

La domanda andrà redatta su carta semplice e spedita, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al: Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri, corso Magenta 1 – 13100 Vercelli con dicitura nella parte anteriore “contiene domanda di ammissione al concorso per titoli ed esami”. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche