domenica, 15 Marzo 2026

Concorsi Pubblici, 3 autisti di ambulanza a Modena

Di questo autore

Tra i concorsi in scadenza la prossima settimana c’è quello indetto dall’AZIENDA USL DI MODENA per la  copertura di 3 posti.

In particolare, l’USL ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di numero 3 posti nel ruolo di tecnico speciliazzato-autista di ambulanza da inserire nella categoria B a livello economico BS.

Tutti coloro che sono interessati potranno fare domanda entro e non oltre il prossimo 11 Giugno 2012 e dovranno redalra in carta libera e corredarle dei documenti prescritti. Il testo integrale del concorso è stato pubblicato nel Bollettino ufficiale della regione Emilia Romagna del 2 maggio 2012 mentre per eventuali  chiarimenti ci si può rivolgere al Servizio personale dell’Azienda USL di Modena al numero 059/435525-435549 dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 10 alle ore 13 e lunedi’ pomeriggio dalle ore 15 alle ore17.

La copia del bando è disponibile sul sito internet dell’Azienda: www.ausl.mo.it.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi Sanità Puglia: oltre 8mila domande per 28 posti all’ASL Foggia. Continua la ricerca del posto fisso

Com'è noto, l'ASL di Foggia ha avviato lo scorso dicembre una serie di selezioni per il reclutamento di complessive...

Potrebbe interessarti anche