lunedì, 22 Aprile 2024

Assunzioni Apple, posti di lavoro nel nuovo store di Brescia

Di questo autore

Attenti ragazzi. Importanti novità di lavoro in arrivo soprattutto per tutti coloro che abitano nei pressi del centro commerciale Il Leone di Lonato del Garda in provincia di Brescia. A quanto pare il centro commerciale sarà la sede del nuovo Apple Store italiano.

Questo significa che saranno molti i giovani che potranno trovare un tanto ambito posto di lavoro proprio all’interno dello store. Proprio in queste ore sul sito della società di Cupertino stanno comparendo i primi annunci di lavoro relativi al nuovo store che riguardano figure come manager, magazziniere, operatori genius e Creative. Naturalmente sono ricercati anche gli Specialista.

Per tutti coloro che sono interessati sarà possibile inviare il proprio curriculum direttamente dal sito Apple nella sezione Lavora con noi. Tra i requisiti minimi richiesti, ve lo ricordo, c’è la conoscenza della lingua inglese e la padronanza delle nuove tecnologie.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Ministero della Cultura: 46 assunzioni di esperti catalogatori

È stato indetto un concorso pubblico che prevede l'assunzione di 46 esperti catalogatori presso le biblioteche pubbliche statali del Ministero...

Potrebbe interessarti anche