mercoledì, 24 Aprile 2024

Assunzioni Ina Assitalia, 4000 posti di lavoro disponibili in tutta Italia

Di questo autore

Un consulente assicurativo? Perchè no. Un lavoro per obiettivo che vi spinge a dare il massimo per ottenere il massimo, sempre ben vestiti, in giro in ambienti sempre al top, vi ho convinto? In tempo di crisi non si guarda in faccia niente e il fatto che Ina Assitalia metta a disposizione 4000 posti di lavoro fa sempre piacere.

L’offerta è rivolta a uomini e donne con qualsiasi titolo di studio o anche neodiplomati o neolaureati senza esperienza. Tutti coloro che saranno scelti seguiranno un corso di formazione che li aiuterà a svolgere al meglio il loro lavoro e permetterà loro di accedere al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI).

Tutti coloro che sono interessati possono inviare il curriculum o accedere all’offerta tramite il sito dell’assicurazione oppure potete inviare il tutto tramite il sito ANAGINA all’indirizzo http://atmen.easycruit.com/vacancy/252358/48402?iso=it.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche