lunedì, 4 Marzo 2024

Concorso Agenzia delle Entrate: la seconda prova potrebbe tenersi tra il 24 e il 30 gennaio

Di questo autore

Il 13 agosto scorso è stato pubblicato il bando, in Gazzetta Ufficiale e sul sito dell’Agenzia delle Entrate, per il concorso pubblico bandito dall’Agenzia delle Entrate nel 2021 per l’assunzione di ben 2320 funzionari.

Il concorso sta per entrare nel vivo e nei giorni scorsi è stato stabilito che la prova attitudinale si terrà dal 20 al 22 dicembre 2021. Qui è possibile conoscere nel dettaglio i turni per ogni candidato.

Al termine della prima prova, i candidati saranno chiamati ad affrontare la prova tecnico-professionale e in molti si sono mobilitati per conoscere la possibile data, in modo da avere il tempo necessario per prepararsi al meglio. Stando a quanto si evince dalle risposte fornite dagli organizzatori del concorso ai vari utenti, la seconda prova potrebbe svolgersi nella settimana tra il 24 e il 30 gennaio.

Ribadiamo che al momento non c’è nulla di ufficiale, ma si tratta solamente di un’ipotesi. Per la comunicazione ufficiale bisognerà attendere la fine della prima prova.

PRIMA PROVA OGGETTIVA ATTITUDINALE – MATERIALE DA STUDIARE

Ricordiamo a tutti i nostri utenti che la nostra Redazione, per permettere ai candidati di studiare al meglio in vista della prova attitudinale, ha deciso di mettere a disposizione del materiale relativo ai test effettuati negli anni passati su domande di logica. Per scaricare il file (gratuitamente) è necessario cliccare qui e seguire i passaggi indicati.

CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE- GRUPPI FACEBOOK E TELEGRAM

Ricordiamo, ad ogni modo, che per qualsiasi informazione ulteriore sul concorso Agenzia delle Entrate 2021 e per restare aggiornati sulle novità in arrivo, invitiamo i nostri utenti ad iscriversi ai Gruppi Telegram e Facebook appositamente dedicati a questo concorso.

 

Ultimi articoli

Corso di preparazione concorso Ministero della difesa: proroga sconto fino all’8 marzo

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia, ha organizzato un corso...

Potrebbe interessarti anche