mercoledì, 24 Aprile 2024

Assunzioni Ikea, studenti universitari cercasi

Di questo autore

Della serie “non succede mai da noi”….ecco un’importante novità in arrivo da Ikea che farà piacere ai giovani studenti universitari in cerca di un lavoro che non occupi troppo tempo da prensere allo studio.

Il colosso svedese dell’arredamento, infatti, è alla ricerca di studenti universitari che possano coprire alcuni posti presso il punto vendita di Collegno in provincia di Torino. In questo caso la particolarità consiste nel fatto che i giovani studenti lavoreranno durante tutto il periodo estivo e lo faranno nel fine settimana, ovvero o sabato e domenica oppure solo domenica o al massimo domenica e lunedì.

Tra i requisiti minimi richiesti c’è l’iscrizione all’Università, lavorare esclusivamente  nei giorni rischiesti e nei mesi richiesti, l’ inglese e il pc ed avere un forte interesse nell’home furnishing. Tutti coloro che sono interessati possono candidarsi tramite il sito del colosso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche