venerdì, 19 Aprile 2024

Borse di studio, 53 borse di studio per giovani diplomati o laureati campani

Di questo autore

Novità importanti per i ragazzi campani, siano essi neo laureati o diplomati. L’Ente Parco, infatti, in collaborazione con i comuni dell’area protetta e l’associazione Essenia UETP, ha pubblicato un nuovo bando di selezione per il progetto“G.E.A” – Graduated within Environmental Activity – programma comunitario “Leonardo da Vinci”.

Il programma prevede l’assegnazione di 8 borse di studio per sedici settimane di stage presso aziende ed enti in Spagna riguardanti tutela, valorizzazione e promozione del patrimonio ambientale. Il bando, in realtà, riguarda l’assegnazione di 53 borse di studio per giovani diplomati e laureati con residenza in Campania che, se interessati, dovranno presentare domanda entro il prossimo 25 Giugno 2012.
Tutti coloro che sono interessati possono trovare i requisiti per la partecipazione al concorso nel bando che trovano pubblicato sul sito del parco. Nel corso dell’anno 2012 saranno pubblicati altri bandi di selezione che permetteranno a 14 giovani di partire alla volta dell’Irlanda usufruendo delle borse di studio.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche