venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 2 posti per istruttori tecnici a Cuneo

Di questo autore

Ancora novità in materia di concorsi pubblici questa volta arrivano da Cuneo.

L’AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DELLA PROVINCIA DI CUNEO ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 2 posti di istruttore tecnico di categoria C da inquadrare in una posizione economica C1 e n. 1 con riserva agli interni in possesso dei requisiti di partecipazione.

Il concorso, con scadenza il prossimo  15 giugno 2012, richiede un’età non inferiore ai 18 anni, il possedimento della patente cat. B, e come titolo di studio: Diploma di Geometra, Perito Edile ovvero Laurea breve e/o specialistica in Architettura o Ingegneria Civile.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare devono inviare domanda entro le ore 12 del 15 giugno 2012. Per informazioni sul bando e sulle modalità di presentazione delle domande potete collegarvi al sito dell’ente raggiungibile all’indirizzo: http://www.atc.cuneo.it oppure chiamare all’ A.T.C. – Agenzia Territoriale per la Casa – 0171/440528.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche