venerdì, 29 Marzo 2024

100 giovani a lavoro a Trento con Summerjob

Di questo autore

Giovani studenti siete pronti a rimboccarvi le maniche? Presto per voi ci saranno 100 nuovi posti di lavoro a tempo determinato.

Sto parlando della seconda edizione dell’iniziativa “Summerjob” che, grazie al Comune di Trento, l’Agenzia del Lavoro e le Acli trentine, permetterà a giovani studenti di età compresa tra i 16 e i 18 anni di poter avere un lavoro durante il periodo estivo, subito dopo la chiusura delle scuole.

I posti saranno disponibili nel trimestre giugno-agosto e saranno così suddivisi:

  • 52 posti presso l’amministrazione comunale, per lavori di manutenzione del verde pubblico della città o nei punti prestito della Biblioteca presso le piscine comunali.
  • 28 posti presso Asis, Museo di scienze naturali, Dolomiti energia, Ditta Chiarugi snc., Federazione trentina della cooperazione e Famiglia cooperativa di Povo.
  • 20 sono riservati a studenti residenti nella Valle dei Laghi, a Terlago, Vezzano, Cavedine, Lasino e Padergnone.

Tutti coloro che sono interessati dovranno inviare domanda di partecipazione entro e non oltre mercoledì 16 Maggio presso l’ufficio Politiche giovanili del Comune di Trento e la selezione avverrà esclusivamente in base all’ordine cronologico di presentazione della domanda.

VIA|ANSA

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche