giovedì, 18 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 3 fisioterapisti al Ca’ Granda di Milano

Di questo autore

Altre novità in materia di concorsi pubblici nel settore sanità arrivano da Milano e con più precisione dalla FONDAZIONE IRCCS CA’ GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO.

La Fondazione ha indetto un concorso, con scadenza il prossimo 7 Giugno 2012, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario – fisioterapista  da inserie nella categoria D a tempo pieno. 

Tutti coloro che sono interessati al concorso dovranno presentare domanda di partecipazione, redatte su carta semplice e corredate dalla relativa documentazione e della ricevuta di versamento di Euro 10,33 (c/c postale intestato a «Fondazione IRCCS Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico – Servizio tesoreria» n. 63434237) entro il prossimo 7 Giugno.

Per maggiori informazioni o per leggere il testo integrale del bando di concorso potete accedere al BollettinoUfficiale della Regione Lombardia n. 17 del 26.4.2012 o direttamente sul sito della fondazione raggiungibile all’indirizzo:www.policlinico.mi.it, sezione «Gare e concorsi».

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche