martedì, 23 Aprile 2024

Concorsi Sanità: 100 posti tempo indeterminato al San Raffaele

Di questo autore

concorsi sanitàConcorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 100 posti a tempo indeterminato nelle qualifiche professionali di Fisioterapista, Idrokinesiterapista, Logopedista e Terapista Occupazionale cat. D (CCNL personale dipendente strutture sanitarie associate AIOP).

In esecuzione della Deliberazione del CDA del 26/03/2012, immediatamente esecutiva, la San Raffaele SpA ha indetto Concorso per la copertura di 100 posti per assunzione a tempo indeterminato, Categoria D (CCNL personale dipendente strutture sanitarie associate AIOP)

Presso l’IRCCS San Raffaele Pisana di:

• 25 Fisioterapisti di cui 1 con specializzazione/Master in Idrokinesiterapia

• 15 Logopedisti

• 10 Terapisti Occupazionali

Presso la Casa di Cura San Raffaele Cassino di:

• 40 Fisioterapisti di cui 2 con specializzazione/Master in Idrokinesiterapia

• 5 Logopedisti

• 5 Terapisti Occupazionali

E’ un’opportunità di lavoro nella sanità davvero da non perdere quella che vi presentiamo per il Lazio.

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere spedite entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, vi terremo aggiornati sulla data precisa.

Possono partecipare al bando coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

1. Cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle vigenti leggi

2. Idoneità fisica all’impiego per i profili professionali di fisioterapista, terapista della riabilitazione in acqua, logopedista e terapista occupazionale. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuata da una struttura pubblica del Servizio Sanitario Nazionale, prima dell’immissione in servizio. In ogni caso la San Raffaele SpA prima di procedere alla stipula del contratto individuale di lavoro, sottoporrà a visita medica i vincitori del concorso.

3. Godimento dei diritti civili e politici. Non possono essere ammessi coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo.

4. Nell’ambito di una pubblica amministrazione, non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego stesso a seguito di produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile.

5. Età non superiore a 36 anni. Deroga a tale limite il personale a rapporto libero professionale o a collaborazione, presente al momento della pubblicazione del bando, con la San Raffaele SpA.

Per maggiori informazioni e per presentare la vostra candidatura questo è il link da utilizzare

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche