giovedì, 20 Gennaio 2022

Lavorare in NTV, 650 posti disponibili su Italo

Di questo autore

Concorso Maeci: a febbraio le prove scritte verranno svolte da remoto

Come annunciato più di un mese fa, è uscito il calendario delle prove scritte del concorso Maeci (Ministero degli...

Istruttori amministrativi: pubblicati nuovi bandi

Diversi comuni Italiani hanno avviato delle procedure di selezione per l'assunzione delle figure professionali di istruttori amministrativi, categoria C. In particolare...

Scuola Secondaria: in arrivo la prova scritta per le classi A-13

Il MIUR è in procinto di pubblicare il calendario della prova scritta del Concorso Scuola Secondaria. In particolare, le classi...

La nuova compagnia ri trasporti italiana, la NTV, che ha messo su rotaia i suoi nuovi treni Italo ad Alta Velcità, cerca nuovi addetti ai lavori.

La NTv ha lanciato una campagna di recruitment che permetterà a molti giovani di trovare un nuovo posto di lavoro, si spera, a lungo termine. Le posizioni aperte sono tante e sono piuttosto diversificate e, in particolare, si tratta di posizioni in:

  • Ispettorato e controllo qualità: giovane di età compresa tra i 25 e i 32 anni, con diploma di scuola media superiore (tecnico-scientifico) e un’esperienza di due anni (o più) in ruoli di controllo e di ispezione della qualità dei servizi che sia disponibile a trasferte sul territorio nazionale;
  • Addetto gestione rifornimenti commerciali: giovani di età compresa tra i 28 e i 40 anni con esperienza nel settore del controllo e della certificazione della qualità in ambito alimentare, disponibilità al lavoro su turni e mobilità sul territorio.
  • Macchinisti esperti: giovani di età compresa tra i 30 e i 55 anni, esperienza superiore a cinque anni nel ruolo di macchinista e conoscenze dei sistemi operativi principali;
  • Coordinatori operativi impianti / NTV / produzione: giovani tra i 28 e i 40 anni con esperienza nel settore del trasporto ferroviario e disponibilità a lavorare su turni.
  • Coordinatore flotta: giovani di età massima 45 anni ed esperienza minima o significativa (junior / senior) nella gestione della turnazione del materiale rotabile, con provenienza dal trasporto ferroviario, disponibilità a lavorare su turni.
  • Ingegnere operativo manutenzione: giovani di età non superiore ai 45 anni con esperienza in ambito manutenzione nel settore del trasporto ferroviario, disponibilità a lavorare su turni.

Tutti coloro che sono interessati possono consultare la sezione delle Opportunità di lavoro sul nuovo portale NTV e presentare il proprio curriculum vitae.

9 Commenti

  1. ma chi ha 48 anni deve impiccarsi per avere un lavoro? l’età massima consentita è agli ingegneri di 45 anni…….. a 48 o 52 siamo da ammazzare? ma se non ci daranno la pensione fino a 67 come faremo? forse bisogna rivedere qualcosa no?

  2. anche se si ha l’età richiesta,non si ha l’esperienza!!! c’è SICURAMENTE qualcosa che non va..

  3. e da quando chi fa i bandi di concorso ragiona? ad esempio quante volte trovi scritto richiesta patente B per un posto da impiegato?

  4. salve sono un ragazzo di 30 anni e dato ke io ho gia avuto esperienza negli ultimi 2 anni come tencico manutentore di rotabili di nuova generazione,come faccio per partecipare al bando e/o mandare il mio curriculum?e dove dovrei inviarlo?

  5. sono daccordo con te Luciano io ne ho 54 e proprio non so come fare eppure mi mancavano ancora 5 anni per andarci alla pensione adesso aspetto solo il cimitero

  6. Salve sono un ragazzo di39 anni con esperienza in ambito di qualita alimentare mi dite come si fa a partecipare al bando e a chi devo inviare il mio curriculum grazie

Ultimi articoli

Concorso Maeci: a febbraio le prove scritte verranno svolte da remoto

Come annunciato più di un mese fa, è uscito il calendario delle prove scritte del concorso Maeci (Ministero degli...

Potrebbe interessarti anche