lunedì, 22 Aprile 2024

Master Mema, 14 borse di studio disponibili

Di questo autore

E’ tutto pronto per il lancio del nuovo Master Universitario di secondo livello in Meccatronica & Management-MEMA dell’Università Carlo Cataneo Liuc.

Il corso, che nasce per dare una visione congiunta e contemporanea dellapproccio meccatronico nelle aziende, permette una preparazione tecnologica che è specifica per l’applicazione nel campo manageriale e delle abilità comportamentali. Tutti coloro che sono interessati a seguire il master della LIUC potranno farlo usufruendo di 14 borse di studio.

Il master avrà la durata di 450 ore in aula e 720 ore di stage, full time, in alcune prestigiose aziende e alla fine del corso i partecipanti avranno una “visione sistemica delle differenti problematiche tecnologiche, produttive e manutentive dell’automazione; di padroneggiare competenze di progettazione di sistemi integrati di automazione meccanica, pneumatica ed elettronica, per l’assemblaggio e la manipolazione; di acquisire capacità inerenti alla scelta di sistemi di visione a supporto dell’automazione integrata e di comprendere le criticità economiche, gestionali ed organizzative in aziende complesse del settore dell’automazione”.

Tutti coloro che sono interessati possono fare domanda entro il prossimo 20 luglio mentre per altre informazioni potete andare sul sito www.master.liuc.it.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Ministero della Cultura: 46 assunzioni di esperti catalogatori

È stato indetto un concorso pubblico che prevede l'assunzione di 46 esperti catalogatori presso le biblioteche pubbliche statali del Ministero...

Potrebbe interessarti anche