venerdì, 19 Aprile 2024

Dottorato di ricerca: 7 posti all’Università di Trento

Di questo autore

L’Università degli studi di Trento ha attivato il nuovo bando Scuola di dottorato di ricerca in scienze psicologiche e della formazione – 28° ciclo per l’anno accademico 2012-2013.

L’università ha aperto, quindi, la selezione pubblica per la copertura di 7 posti di cui sei saranno coperti da borsa di studio (5 finanziate dalla stessa Università e una dalla Fondazione Bruno Kessler). Il dottorato avrà una durata triennale e le lingue ufficiali saranno italiano e inglese.

Gli indirizzi attivati saranno:

  • Processi Cognitivi;
  • Psicologia Applicata;
  • Scienze della Formazione.
          

I posti con borsa di studio potranno essere aumentati  a  seguito di finanziamenti erogati  da  altre  universita’,  enti  pubblici  di ricerca  o  da  qualificate  strutture  produttive  private,  che  si rendessero disponibili dopo l’emanazione del presente bando  e  prima della valutazione dei titoli. Tra i requisiti minimi per la partecipazione sono richiesti un forte interesse a  sviluppare competenze interdisciplinari con particolare attenzione ai temi delle Scienze Psicologiche e della Formazione, nessun sesso o età particolare e una laurea specialistica magistrale. Tutti coloro che sono interessati dovranno fare domanda entro il 30 Agosto. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito dell’Università.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche