martedì, 23 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, due posti nel Comune di Merlino

Di questo autore

agenzie per il lavoroNovità in materia di Concorsi Pubblici oggi arrivano dalla Provincia di Lodi.

Il Comune di Merlino, infatti, ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per soli esami per la copertura di numero due posti.

Si tratta di due istruttori contabili presso il settore economico finanziario da inserire in categoria C in posizione economica 1. Tutti coloro che sono interessati al concorso devono inviare domanda entro il prossimo 14 Maggio 2012.

E’ disponibile un posto a tempo pieno e indeterminato presso il comune di Merlino (LO) e un posto a tempo parziale (24 ore) ed indeterminato presso il comune di Cornovecchio (LO).

La domanda di partecipazione , da compilarsi preferibilmente sullo schema allegato al bando integrale, dovrà essere inviata all’Ufficio protocollo del comune di Merlino situato in P.zza Liberta’ n. 1, pena l’esclusione. Per maggiori informazioni, invece, il bando e’ disponibile in versione integrale sul sito: www.comune.merlino.lo.it.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Ministero della Cultura: 46 assunzioni di esperti catalogatori

È stato indetto un concorso pubblico che prevede l'assunzione di 46 esperti catalogatori presso le biblioteche pubbliche statali del Ministero...

Potrebbe interessarti anche