lunedì, 25 Ottobre 2021

Concorsi Pubblici Calabria, ecco le ultime novità

Di questo autore

Regione Sardegna, concorso per 78 agenti forestali

La Regione Sardegna ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 78 agenti forestali. La...

TUA Abruzzo: 127 assunzioni tramite nuovi concorsi

Entro il 2023 TUA, la linea di trasporto dell'Abruzzo, effettuerà nuove assunzioni. Sono previsti 127 nuovi inserimenti, alcuni di...

Concorso Ispettorato Nazionale Lavoro, 1024 posti: titoli di studio e materie da studiare

È attesa la pubblicazione del bando del nuovo concorso dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro. È recente la notizia delle nuove...

I Concorsi pubblici in Calabria sono sempre più rari e proprio per questo fareste meglio ad approfittare delle ultime novità. In particolare:

  • Il COMUNE DI VILLA SAN GIOVANNI ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di durata triennale da utilizzare per eventuali assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, di agenti di polizia municipale -categoria c – posizione economica c1. Si tratta di un posto disponibile e tutti gli interessati hanno tempo fino al 10 Maggio per inviare domanda di partecipazione.
  • Il CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO PER LA TECNOLOGIA DELLE MEMBRANE ITM-CNR DI RENDE ha indetto una selezione pubblica per attribuire una borsa di studio annuale per laureati (1 posto). Tutti gli interessati hanno tempo fino al 3 Maggio per inviare domanda di partecipazione.
  • La CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI VIBO VALENTIA ha indetto una selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di categoria di ingresso B3, a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale Agente specializzato servizi tecnico-amministrativi e di rete riservato ai soggetti disabili. Tutti coloro che sono interessati potranno inviare domanda di partecipazione entro e non oltre il 10.05.2012.
  • Il COMUNE DI CONDOFURI ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore direttivo tecnico – cat. D1. Tutti coloro che sono interessati all’unico posto disponibile dovranno fare domanda entro il prossimo 3 Maggio.
  • Il COMUNE DI MIGLIERINA ha indetto un concorso pubblico, per esami, per un posto a tempo indeterminato di istruttore direttivo tecnico, categoria D posizione economica D 3, part time. Tutti coloro che sono interessati all’unico posto disponibile devono inviare domanda di partecipazione entro il 3 Maggio 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Regione Sardegna, concorso per 78 agenti forestali

La Regione Sardegna ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 78 agenti forestali. La...

Potrebbe interessarti anche