venerdì, 29 Marzo 2024

Ausiliari del traffico, il Comune di Rimini stila una nuova graduatoria

Di questo autore

A quanto pare l’unico modo per trovare un posto nella publica amministrazione, almeno in questo momento, è quello di fare il vigile urbano o l’ausiliaro del traffico. Specie con l’arrivo della bella stagione questi lavori vanno per la maggiore soprattutto nelle città di mare. Proprio in questa prospettiva, il Comune di Rimini ha pubblicato un avviso di selezione pubblica.

La selezione servirà per stilare una nuova graduatoria dalla quale attingere in caso di assunzione a tempo pieno o parziale per la copertura di posti per ausiliari del traffico. Tutti coloro che vogliono partecipare hanno tempo fino al prossimo 26 Aprile per farlo presentando domanda di partecipazione per la graduatoria di “Collaboratori professionali tecnici ausiliari del traffico” da inserire nella categoria B3 da impiegare presso la Direzione Polizia municipale.

Tutti coloro che sono interessati possono trovare il bando di concorso integrale e il modulo di domanda sul sito del comune di Rimini raggiungibile all’indirizzo www.comune.rimini.it, oppure presso l’Ufficio concorsi e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di piazza Cavour.

 

Potrebbe interessarti: http://www.riminitoday.it/cronaca/ausiliari-del-traffico-fino-al-26-aprile-selezione-pubblica.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RiminiToday/109419352490262

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi INL, 1800 assunzioni entro il 2026: tutto ciò da sapere

L'Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL) prevede nuove opportunità di lavoro per diplomati e laureati nel triennio 2024-2026, con l'inserimento...

Potrebbe interessarti anche