giovedì, 20 Gennaio 2022

Concorso Ufficio del Processo, Formez conferma: slitta la pubblicazione dei punteggi della prova scritta, ecco cosa succede

Di questo autore

Concorso Maeci: a febbraio le prove scritte verranno svolte da remoto

Come annunciato più di un mese fa, è uscito il calendario delle prove scritte del concorso Maeci (Ministero degli...

Istruttori amministrativi: pubblicati nuovi bandi

Diversi comuni Italiani hanno avviato delle procedure di selezione per l'assunzione delle figure professionali di istruttori amministrativi, categoria C. In particolare...

Scuola Secondaria: in arrivo la prova scritta per le classi A-13

Il MIUR è in procinto di pubblicare il calendario della prova scritta del Concorso Scuola Secondaria. In particolare, le classi...

E’ stata confermata l’indiscrezione pubblicata pochi giorni fa dalla nostra Redazione sul Concorso Ufficio del Processo: Formez – difatti – ha appena comunicato che  i punteggi dei candidati in riferimento alla prova scritta del Maxi Concorso “Ufficio del Processo”, che prevede l’assunzione di ben 8171 persone al Ministero della Giustizia, con contratto a tempo determinato, non saranno pubblicati nella data originariamente prevista, bensì la loro pubblicazione slitterà nel momento in cui saranno concluse tutte le sessioni d’esame (ricordiamo che la sessione d’esame originariamente previste a Rende il 26 novembre è slittata al 1° dicembre, causa allerta meteo)

 

UPDATE 1° dicembre: pochi minuti fa sono stati pubblicati i punteggi della prova scritta. Leggendo questo articolo troverai nel dettaglio come conoscere il punteggio acquisito alla prova scritta del concorso “Ufficio del Processo”.

CONCORSO UFFICIO DEL PROCESSO – ECCO QUANDO SARANNO PUBBLICATI I PUNTEGGI DELLA PROVA SCRITTA

In particolare, un partecipante al concorso ha segnalato di aver inviato un ticket a Formez chiedendo delucidazioni in merito alla pubblicazione dei punteggi.

Ebbene, Formez ha riscontrato la richiesta nei seguenti termini “Gentile candidato, devono concludersi tutte le sessioni d’esame ed il risultato lo potrà visionare accedendo alla piattaforma Concorsi Smart”

A questo punto, pertanto, ci si aspetta che la pubblicazione dei punteggi avverrà dal 2 dicembre in poi, visto che la prova scritta di Rende si terrà, come già detto, il 1° dicembre.

Ricordiamo, inoltre, che per qualsiasi informazione ulteriore sul Concorso Ufficio del Processo e per restare aggiornati sulle novità in merito, sono presenti i  Gruppi Telegram e Facebook appositamente dedicati.

 

Ultimi articoli

Concorso Maeci: a febbraio le prove scritte verranno svolte da remoto

Come annunciato più di un mese fa, è uscito il calendario delle prove scritte del concorso Maeci (Ministero degli...

Potrebbe interessarti anche