martedì, 23 Aprile 2024

Concorso Ufficio del Processo, pubblicati i punteggi della prova scritta: ecco i dettagli

Di questo autore

Sono stati pubblicati da pochi minuti, nelle rispettive pagine personali di Formez, i punteggi dei candidati in riferimento alla prova scritta del Maxi Concorso “Ufficio del Processo”, che prevede l’assunzione di ben 8171 persone al Ministero della Giustizia, con contratto a tempo determinato. Al momento, in realtà, risultano pubblicati solo i risultati dei candidati che hanno sostenuto la prova il 24 novembre al turno delle 8.30. A breve si pensa verranno pubblicati i risultati di tutti gli altri.

CONCORSO UFFICIO DEL PROCESSO – ECCO COME VEDERE I PUNTEGGI DELLA PROVA SCRITTA

Come vedere il proprio punteggio e capire se si è raggiunta la fatidica soglia dei 21 punti alla prova scritta? Basta andare sulla propria pagina personale di Formez.

Su tale pagina, difatti, da pochi minuti compare a ciascun candidato il risultato circa il punteggio ottenuto. A tal proposito, si ribadisce che il punteggio minimo per risulta idonei è fissato a 21,00 punti.

Ricordiamo, inoltre, che per qualsiasi informazione ulteriore sul Concorso Ufficio del Processo e per restare aggiornati sulle novità in merito, sono presenti i  Gruppi Telegram e Facebook appositamente dedicati.

 

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche