venerdì, 29 Marzo 2024

Concorso Ufficio del Processo, i risultati della prova scritta arriveranno lunedì 29 novembre

Di questo autore

Il grande giorno è arrivato. Oggi si è tenuta, per alcuni candidati, la prima ed unica prova scritta del maxi concorso denominato “Ufficio del Processo”, che prevede 8171 vincitori, i quali verranno assunti a tempo determinato al Ministero della Giustizia.

Ricordiamo che per altri candidati le prove scritte si terranno domani 25 novembre 2021 e venerdì 26 novembre 2021, in più sedi dislocate in tutta Italia.

La prova scritta, in particolare, consiste nella risoluzione di complessivi 40 (quaranta) quesiti a risposta multipla di cui:

  • n.20 quesiti di diritto pubblico;
  • n.17 quesiti di ordinamento giudiziario;
  • n. 3 quesiti di lingua inglese.

Orbene, con riferimento ai risultati di tale prova, i candidati ci hanno riferito che Formez ha comunicato in sede di concorso che i risultati verranno pubblicati pochi giorni dopo lo scritto: lunedì 29 novembre dovrebbero essere comunicati ufficialmente i risultati della prova. Non ci resta quindi che attendere pochi giorni.

CONCORSO UFFICIO DEL PROCESSO – GRUPPI TELEGRAM E FACEBOOK

Ricordiamo, inoltre, che per qualsiasi informazione ulteriore sul Concorso Ufficio del Processo e per restare aggiornati sulle novità in merito, sono presenti i  Gruppi Telegram e Facebook appositamente dedicati.

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche