venerdì, 9 Dicembre 2022

Azienda Zero Padova, concorso per diverse professioni: 54 posti totali

Due bandi per le seguenti assunzioni: Ostetriche e Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva

Di questo autore

Comune di Pescara, concorso per esperti: bandi e requisiti

Il Comune di Pescara ha indetto un concorso per l’assunzione di vari esperti in Beni Culturali, Ambiente, Comunicazione e altri...

Dirigenti Scolastici: possibile riapertura del concorso del 2017

Secondo delle recenti indiscrezioni ci sarebbero delle importanti novità per il settore scuola, in particolar modo per i dirigenti...

Concorso ANAC: assunzioni per 20 funzionari a tempo indeterminato

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di un contingente complessivo di personale non...

L’Azienda Zero Padova ha indetto due bandi di concorso per l’assunzione di personale di diverse professioni. Nello specifico: 40 ostetriche e 14 Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva. Qui vi riportiamo il bando e le informazioni necessarie per partecipare.

I bandi di concorso Azienda Zero Padova

È indetto un concorso per l’assunzione di 40 ostetriche. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti specifici: laurea in Ostetricia abilitante alla professione sanitaria di Ostetrica/o, appartenente alla classe delle Lauree in Professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica L/SNT1. Inoltre, iscrizione all’Albo professionale. Il bando integrale è possibile consultarlo a questo link: bando-azienda-zero-padova-concorso-ostetriche.

È indetto, inoltre, un concorso per l’assunzione di 14 Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti specifici: laurea in Terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva abilitante alla professione sanitaria di Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, appartenente alla classe delle Lauree in Professioni sanitarie della riabilitazione L/SNT2. Infine, l’iscrizione al relativo Albo professionale. Il bando integrale è possibile consultarlo a questo link: bando-azienda-zero-padova-concorso-terapisti.

Requisiti generali

Per poter accedere a tali concorsi, i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti generali: cittadinanza italiana, godimento dei diritti civili e politici e idoneità psico-fisica per il lavoro.

Domande di ammissione

La scadenza è fissata al 12 dicembre 2021, pertanto si esortano i candidati ad inviare le domande di ammissione entro tale data. Le domande dovranno essere prodotte online e inviate su questa pagina.

Selezione e prove d’esame

L’amministrazione si riserva la facoltà di effettuare una preselezione qualora il numero dei candidati dovesse superare il numero dei posti disponibili. Successivamente, i partecipanti saranno chiamati a superare le suddette prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale con la valutazione dei titoli.

Per restare informati sui concorsi relativi alla Sanità, vi invitiamo ad unirvi al nostro gruppo Facebook.

ALTRI CONCORSI – REGIONE PIEMONTE

La Regione Piemonte ha indetto un concorso per l’assunzione di infermieri per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Queste risorse, infatti, saranno assunte a tempo determinato e lavoreranno presso le diverse Aziende Sanitarie piemontesi. La scadenza è fissata al 29 novembre 2021, pertanto si raccomanda l’invio delle domanda di partecipazione entro tale data. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “Regione Piemonte, concorso infermieri a tempo determinato per emergenza Covid-19”.

 

Ultimi articoli

Comune di Pescara, concorso per esperti: bandi e requisiti

Il Comune di Pescara ha indetto un concorso per l’assunzione di vari esperti in Beni Culturali, Ambiente, Comunicazione e altri...

Potrebbe interessarti anche