sabato, 20 Aprile 2024

Azienda Zero Padova, concorso per diverse professioni: 54 posti totali

Due bandi per le seguenti assunzioni: Ostetriche e Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva

Di questo autore

L’Azienda Zero Padova ha indetto due bandi di concorso per l’assunzione di personale di diverse professioni. Nello specifico: 40 ostetriche e 14 Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva. Qui vi riportiamo il bando e le informazioni necessarie per partecipare.

I bandi di concorso Azienda Zero Padova

È indetto un concorso per l’assunzione di 40 ostetriche. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti specifici: laurea in Ostetricia abilitante alla professione sanitaria di Ostetrica/o, appartenente alla classe delle Lauree in Professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica L/SNT1. Inoltre, iscrizione all’Albo professionale. Il bando integrale è possibile consultarlo a questo link: bando-azienda-zero-padova-concorso-ostetriche.

È indetto, inoltre, un concorso per l’assunzione di 14 Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti specifici: laurea in Terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva abilitante alla professione sanitaria di Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, appartenente alla classe delle Lauree in Professioni sanitarie della riabilitazione L/SNT2. Infine, l’iscrizione al relativo Albo professionale. Il bando integrale è possibile consultarlo a questo link: bando-azienda-zero-padova-concorso-terapisti.

Requisiti generali

Per poter accedere a tali concorsi, i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti generali: cittadinanza italiana, godimento dei diritti civili e politici e idoneità psico-fisica per il lavoro.

Domande di ammissione

La scadenza è fissata al 12 dicembre 2021, pertanto si esortano i candidati ad inviare le domande di ammissione entro tale data. Le domande dovranno essere prodotte online e inviate su questa pagina.

Selezione e prove d’esame

L’amministrazione si riserva la facoltà di effettuare una preselezione qualora il numero dei candidati dovesse superare il numero dei posti disponibili. Successivamente, i partecipanti saranno chiamati a superare le suddette prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale con la valutazione dei titoli.

Per restare informati sui concorsi relativi alla Sanità, vi invitiamo ad unirvi al nostro gruppo Facebook.

ALTRI CONCORSI – REGIONE PIEMONTE

La Regione Piemonte ha indetto un concorso per l’assunzione di infermieri per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Queste risorse, infatti, saranno assunte a tempo determinato e lavoreranno presso le diverse Aziende Sanitarie piemontesi. La scadenza è fissata al 29 novembre 2021, pertanto si raccomanda l’invio delle domanda di partecipazione entro tale data. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “Regione Piemonte, concorso infermieri a tempo determinato per emergenza Covid-19”.

 

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche