venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 400 marescialli per la Guardia di Finanza

Di questo autore

Ancora posti di lavoro per le Forze Armate e in questo caso nella Guardia di Finanza.

Nella Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato il concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione di 400 allievi marescialli all’84° corso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di finanza, per l’anno accademico 2012/2013.

In particolare, si tratta di 350 allievi marescialli del contingente ordinario e gli altri 50 posti per  allievi marescialli del contingente di mare di cui 12 per la specializzazione “nocchiere abilitato al comando”, 30 per la specializzazione  “tecnico di macchine”  e 8 per la specializzazione  “tecnico dei sistemi elettronici di comunicazione e di scoperta”.
Tutti coloro che vogliono partecipare possono inviare la propria domanda di partecipazione per via telematica dall’area concorsi Online del sito internet www.gdf.gov.it entro il termine perentorio del 12 marzo 2012. La domanda potrà essere inviata anche via posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno e redatta in carta semplice.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche