mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 5 posti al Sant’Anna per 1300 candidati

Di questo autore

Come succede spesso e volentieri in Italia, purtroppo, ci ritroviamo ad assistere alla messa in scena di un altro concorso pubblico che prevede al copertura di cinque posti di lavoro ma il totale dei candidati è di 1300.

Un solito scandalo italiano che rimpolpa la teoria che tutti sono alla ricerca del posto fisso ma non quella secondo cui il lavoro deve essere vicino alla mamma. Le domande pervenute per il concorso pubblico indetto dall’azienda ospedaliera Sant’Anna sono pervenute da ogni parte di Italia.

I due nuovi bandi prevedono la copertura di un infermiere e di 4 tecnici di radiologia a tempo indeterminato e le domande arrivate sono state, rispettivamente, 691 e 632. I 1300 candidati adesso dovranno vedersela con una prova scritta, un esam pratico e alla fine un colloquio con la speranza che tutti quelli che non avranno il posto resteranno in graduatoria per 3 anni e quindi potranno ancora avere un posto durante il turnover in caso di pensionamenti, dimissioni volontarie o altro.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche