martedì, 16 Aprile 2024

Borse di studio: 200 assegni per vittime del terrorismo

Di questo autore

Il Consiglio dei Ministri ha indetto un concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di 200 borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalita’ organizzata e i loro superstiti.
 
Il concorso è riservato agli studenti dei corsi di laurea, laurea specialistica/magistrale a ciclo unico e non, agli studenti dei corsi delle istituzioni per l’alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM) ed alle scuole di specializzazionein tutta Italia. Tra i requisiti richiesti bisogna non aver compiuto quaranta nni al momento della domanda.
 
Le domande per la partecipazione dovranno essere inviate entro il 5 Marzo 2012   e dovranno essere redatte in  carta  semplice  secondo  l’allegato   modello,   e presentate alla Presidenza del Consiglio  dei  Ministri  Dipartimento per  il  Coordinamento  Amministrativo  Ufficio  Accettazione/Palazzo Chigi – Via dell’Impresa n. 91 00187 Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: chi è e di cosa si occupa l’addetto?

Con l'indizione del bando per il reclutamento di 3.946 unità all'Ufficio del Processo, il Ministero della Giustizia completa l'ambizioso...

Potrebbe interessarti anche