venerdì, 19 Aprile 2024

Formazione Professionale, più di un miliardo per Cesena e Forli’

Di questo autore

Importanti novità nell’ambito della formazione professionale soprattutto per i cittadini che abitano nella pronvincia di Forlì-Cesena.

E’ stato approvato, infatti, un avviso pubblico per operazioni finanziate con Fondo Sociale Europeo per la selezione di Enti di Formazione professionale accreditati dalla Regione Emilia Romagna che vogliano attivare corsi di formazione continua per lavoratori finalizzati alla qualificazione, riqualificazione e aggiornamento delle competenze; oppure corsi di formazione manageriale per  imprenditori, manager e figure chiave nell’impresa; o, infine, interventi formativi e tirocini per persone in condizioni di disagio sociale.

Per i progetti sono stati stanziati oltre 1.400.000 euro su tutto il territorio provinciale. Oltre agli enti sopra descritti possono candidarsi anche le imprese ed i consorzi d’impresa con sede operativa nella Provincia indicata. Le domande vanno presentate entro le ore 13.00 del prossimo 28 febbraio 2012 e per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito www.provincia.fc.it/formazioneprofessionale alla voce Bandi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche