sabato, 20 Aprile 2024

Concorso Ufficio del Processo: guida all’acquisto del Compendio

Di questo autore

In questa guida spiegheremo passo dopo passo come fare per acquistare e scaricare il Compendio riguardo l’Ordinamento Giudiziario per il Concorso Ufficio del Processo, redatto dalla redazione di concorsi-pubblici.org.

  1. Per prima cosa bisogna accedere al link in cui trovate l’articolo in cui si annuncia la pubblicazione del compendio. Potete accedervi cliccando direttamente qui. oppure potete premere il pulsante blu che vi compare qui sotto. (Nel caso in cui il link non funziona, puoi copiare e incollare questo indirizzo sul tuo browser: https://www.concorsi-pubblici.org/downloads/compendio-ordinamento-giudiziario)
  2. Successivamente dobbiamo cliccare su uno dei due pulsanti azzurri per andare alla pagina di pagamento, come indicato nella Foto 1 che alleghiamo qui in basso. Vi ricordiamo che il prezzo del compendio è di € 13,90.
  3. Una volta cliccato su uno dei due pulsanti come indicato nella Foto 1 verremo indirizzati alla pagina della Cassa nella quale dovremo riempire i campi obbligatori prima nella sezione “Informazioni Personali” come indicato nella Foto 2 (come la compilerebbe il Sig. Mario Rossi):

    In seguito, dobbiamo compilare i dati delle Informazioni della Carta di Credito come indicato in Foto 3.


  4. Infine, bisogna compilare i dati di Fatturazione (Città, Cap, Paese e Regione, dove per Regione il sistema intende il capoluogo di provincia). Il Sig. Mario Rossi che abita in Via di Villa Albani a Roma compilerebbe in questo modo:
  5. L’ultimo passaggio per completare l’acquisto è quello di cliccare sul pulsante blu acquisto come indicato in Foto 6:

A questo punto il sito vi indirizzerà al server della vostra banca e completerà l’acquisto automaticamente se non avete un’ulteriore protezione della carta o vi chiederà di autenticarvi mediante app della banca oppure tramite SMS (a seconda della configurazione della vostra carta per acquistare online).

6) Dopo aver completato l’acquisto riceverete una mail con la conferma dell’acquisto e con il link per scaricare il Compendio.

CONCORSO UFFICIO DEL PROCESSO – GRUPPI TELEGRAM E FACEBOOK

Si ricorda, in aggiunta a ciò, che per qualsiasi informazione ulteriore sul Concorso Giustizia 2021  e per restare aggiornati sulle novità in arrivo, sono presenti i Gruppi Telegram e Facebook appositamente dedicati a tale concorso.

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche