venerdì, 29 Marzo 2024

Bandi di ricerca: 200 assegni in Toscana

Di questo autore

Novità importanti per i giovani che vogliono dedicarsi alla ricerca.

La Regione Toscana ha pubblicato un avviso per l’attivazione di 200 assegni di ricerca e lo ha indirizzato a universita’ ed enti di ricerca pubblici nazionali che operano proprio nella Regione. Gli enti interessati potranno pensare a nuovi progetti dedicati alla ricerca e destinati a laureati oppure dotati di un titolo di dottorato con almeno tre anni di esperienza.

La regione Toscana ha sottolineato il fatto che gli ambiti disciplinari interessati sono: scienza della vita, biorobotica e neuroscienze, sistemi avanzati di accelerazione della conoscenza, fotonica, nanomateriali e nuovi materiali, social innovation, energie rinnovabili, spazio e aerospazio. Il bando è disponibile sul sito della Regione nella sezione dedicata al progetto “giovanisì” mentre ulteriori informazioni saranno presentate a Firenze lunedi’ 30 gennaio, alle ore 15.00 ad un incontro all’auditorium di Santa Apollonia.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche