venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi Pubblici Sanità, 4 posti a Bolzano

Di questo autore

Rieccoci a parlare dei concorsi pubblici nell’ambito della sanità che sono sempre molti e vari. Questa volta l’opportunità per 4 posti di lavoro arrivano da Bolzano e, in particolare, riguardano alcuni concorsi nelle APSP e nell’Azienda Sanitaria Locale.

Ma ecco i bandi:

  • L’ APSP – CENTRO SERVIZI SOCIO-SANITARI E RESIDENZIALI ha pubblicato un bando di concorso pubblico per esami per la copertura di 1 posto a tempo pieno di Animatore  da inserire nella categoria C, livello base, con posizione retributiva 1 e contratto a tempo indeterminato. Le domande per partecipare al concorso andranno inviate entro il prossimo 10 febbraio 2012;
  • L’ AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO – COMPRENSORIO SANITARIO DI BOLZANO ha indetto due concorsi pubblici: uno per la copertura di 1 posto di Collaboratore/rice amministrativo/a presso il Distretto sanitario Val Gardena e l’altro per la copertura di 1 posto di Operatore tecnico addetto al Servizio odontoiatrico. Entrambi i concorsi hanno scadenza l’8 Febbraio.
  • L’ AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO ha indetto un concorso pubblico per esami per la copeertura di un posto di Collaboratore professionale sanitario – Tecnico della riabilitazione psichiatrica. Anche la domanda di partecipazione a questo concorso dovrà avvenire entro il prossimo 8 Febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Scuola Normale di Pisa, concorso per 14 diplomati: come candidarsi

La Scuola Normale Superiore di Pisa offre interessanti opportunità di lavoro in Toscana attraverso un concorso dedicato ai diplomati....

Potrebbe interessarti anche