Concorsi Pubblici

Regione Lombardia, concorso per 100 tecnici diverse professioni

Regione Lombardia

Fonte: Wikipedia

La Regione Lombardia ha indetto un concorso per l’assunzione di 100 tecnici in diversi ambiti professionali. Questo bando, infatti, fa parte della più ampia campagna assunzioni 2022 con l’obiettivo di stipulare contratti a tempo indeterminato.

Bando e posti disponibili

È indetto, quindi, un concorso a prova unica per l’assunzione di 100 tecnici in diversi ambiti professionali. Per conoscere i dettagli, vi consigliamo di monitorare il sito ufficiale della Regione Lombardia. Ogni candidato, inoltre, potrà candidarsi per uno o più posti disponibili tra i seguenti:

I vincitori di tale concorso prenderanno servizio nelle sedi di Milano o in tutto il territorio della Giunta regionale ossia Monza, Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova, Lecco, Legnano, Varese, Como, Pavia, Lodi e Sondrio.

Requisiti di partecipazione e come fare domanda

I candidati dovranno quindi essere in possesso di una laurea triennale o specialistica in area disciplinare scientifico tecnologica fra quelle indicate nel bando integrale. Le domande di partecipazione dovranno essere prodotte esclusivamente online attraverso questo sito: www.bandi.regione.lombardia.it. La scadenza è fissata al 30 novembre 2021, pertanto è necessario inviare le domande entro tale data.

Prova unica

I candidati saranno chiamati a sostenere un’unica prova scritta in formato telematico suddivisa in due macrocategorie di argomenti:

Date d’esame

Qui sotto vi riportiamo il calendario delle prove d’esame:

ALTRI CONCORSI AL NORD – REGIONE PIEMONTE

La Regione Piemonte ha indetto un concorso per l’assunzione di infermieri per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Queste risorse, infatti, saranno assunte a tempo determinato e lavoreranno presso le diverse Aziende Sanitarie piemontesi. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “Regione Piemonte, concorso infermieri a tempo determinato per emergenza Covid-19”.

 

Exit mobile version