martedì, 16 Aprile 2024

Dottorati di ricerca, ecco i bandi di Siena

Di questo autore

Se siete alla ricerca di bandi per i dottorati di ricerca sappiate che l’ Università di Siena ne ha pubblicato alcuni relativi all’ anno accademico 2011/2012.

I bandi publicati riguardano i dottorati di ricerca in Biotecnologie molecolari, Genetica, Oncologia e Medicina clinica, Scienza politica: Politica comparata ed europee ma anche Scienze chimiche e farmaceutiche e Scienze della vita. Tutti coloro che vogliono partecipare devono inviare la propria domanda entro e non oltre il prossimo 11 gennaio 2012 mentre per il dottorato in Cognitive and Neurological Sciences la domanda deve essere inviata entro il 23 gennaio. C’è tempo fino al 25 gennaio per il bando del dottorato in Economia politica.

Le domande vanno inviate online dal sito web http://dottorati.unisi.it/domande dovetroverete anche i bandi. Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero di telefono 0577 235947-48.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: chi è e di cosa si occupa l’addetto?

Con l'indizione del bando per il reclutamento di 3.946 unità all'Ufficio del Processo, il Ministero della Giustizia completa l'ambizioso...

Potrebbe interessarti anche