martedì, 25 Giugno 2024

Concorso Pubblico, 455 posti nella Polizia Penitenziaria

Di questo autore

Ancora una possibilità per i concorsi pubblici arriva direttamente dalla Polizia Penitenziaria che ha indetto un concorso pubblico per la copertura di 455 posti.

Si tratta di posti di allievi agenti per un totale di 455 nuove unità, 375 uomini e 80 donne le cui candidature devono arrivare entro e non oltre il 12 gennaio 2012. I destinatari del concorso sono i volontari in ferma prefissata e tra i requisiti minimi richiesti ci sono la licenza media, la cittadinanza italiana, un’ età compresa tra 18 e 28 anni e come sempre l’ idoneità fisica, psichica e attitudinale e un’ altezza non inferiore a 165 cm se maschi, 161 se donne.

 Le domande vanno redatte sull’ apposito modello fac-simile allegato al bando e vanno inviate via raccomandata con ricevuta di ritorno al Ministero della Giustizia, Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria – Direzione generale del personale e della formazione – Servizio dei Concorsi, Largo Luigi Daga 2, 00164 Roma.

Per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito www.polizia-penitenziaria.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso MAECI per 381 assistenti: calendario prove scritte

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) ha pubblicato il calendario delle prove scritte per il...

Potrebbe interessarti anche