sabato, 27 Novembre 2021

Concorso Agenzia delle Entrate, nuovo rinvio per conoscere le date delle prova: ecco cosa succede

Rinviata nuovamente la pubblicazione delle date e della sede di svolgimento dell'esame

Di questo autore

Funzionario Agenzia delle Entrate: stipendio e mansioni

Lo scorso 13 agosto è stato pubblicato il bando, in Gazzetta Ufficiale e sul sito dell’Agenzia delle Entrate, per il...

Concorso Comune di Napoli: bando, requisiti e cosa studiare. Tutto quello che c’è da sapere

Il Comune di Napoli ha indetto un nuovo concorso per l’assunzione a tempo determinato di 123 nuovi dipendenti che...

Regione Calabria, concorsi Centro per l’impiego: bando da 537 posti

Nuovo concorso Centro per l'impiego - La Regione Calabria sta per bandire un concorso per l'assunzione di 537 unità...

Dopo la pubblicazione del concorso dell’Agenzia delle Entrate che vede in palio 2320 posti di funzionario, in molti erano in attesa delle date delle prove che i candidati dovranno sostenere. Dopo un primo rinvio, oggi sarebbero dovute essere rese note le date delle prove.

Pubblicazione date prove e sedi nuovamente rinviata

Tuttavia, con un avviso pubblicato pochi minuti fa sul sito ufficiale dell’Agenzia delle Entrate, la stessa ha comunicato un nuovo rinvio. In particolare, è stato comunicato che: “Le modalità e le date di svolgimento della prova oggettiva attitudinale e della prova oggettiva tecnico professionale previste dai punti 6 e 7 del bando di concorso della selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 2320 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria saranno pubblicati con valore di notifica a tutti gli effetti il giorno 26 novembre 2021 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.gov.it. Il punto 3.5 del bando di concorso prevede che, decorso il termine per la presentazione delle candidature, il candidato dovrà accedere nuovamente all’applicazione informatica per effettuare la stampa della propria domanda che dovrà essere sottoscritta e conservata per l’eventuale invio, tramite Posta Elettronica Certificata personale (PEC), qualora si venga ammessi al tirocinio teorico-pratico. Coloro che non avessero ancora provveduto alla stampa della domanda dovranno farlo collegandosi all’indirizzo https://2320trib.it/”

Ricordiamo, a ogni modo, che per qualsiasi informazione ulteriore sul concorso Agenzia delle Entrate 2021 e per restare aggiornati sulle novità in arrivo, invitiamo i nostri utenti ad iscriversi ai Gruppi Telegram e Facebook appositamente dedicati a questo concorso.

Ultimi articoli

Funzionario Agenzia delle Entrate: stipendio e mansioni

Lo scorso 13 agosto è stato pubblicato il bando, in Gazzetta Ufficiale e sul sito dell’Agenzia delle Entrate, per il...

Potrebbe interessarti anche