martedì, 16 Aprile 2024

Lavoro nell’Unione Europea? Ecco il sito web che fa per voi

Di questo autore

unione europea lavoroVolete sapere come ottenere il permesso di soggiorno? Quali sono le sovvenzioni che l’UE offre alla vostra impresa? Per tutto queste domande e per tante altre c’è Europe Direct. Sono tante le persone che necessitano di informazioni sull’Unione Europa, e spesso non si sa a chi chiedere, per questo Europe Direct è il servizio che arriva in vostro aiuto.

Vi state chiedendo cos’è Europe Direct? E’, semplificando il concetto, il servizio d’informazione che risponde alle vostre domande sull’UE:

– risposte immediate sulle domande generali

– indicazioni sulle migliori fonti d’informazioni, consigli, recapiti ecc

– informazioni su diritti e sulle opportunità

– invio postale gratuito di pubblicazioni

Queste sono solo alcune informazioni, se visitate il sito http://europa.eu/europedirect/index_it.htm potrete notare quanti altri servizi vi offrono.

Per l’aiuto tramite telefono (00 800 67 89 10 11, da qualsiasi località dell’UE – 9.00-18.30 CET nei giorni lavorativi – in tutte le lingue ufficiali dell’UE) se avete problemi con la lingua non dovete preoccuparvi, in quanto potrete parlare nella vostra lingua se è una lingua ufficiale dell’UE, infatti vi verrà risposto nella lingua del paese europeo della quale state chiamando.

Le risposte sono molto tempestive, infatti al 90% delle volte avrete la vostra risposta alla prima chiamata.

Articolo sponsorizzato Goviral Network

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: chi è e di cosa si occupa l’addetto?

Con l'indizione del bando per il reclutamento di 3.946 unità all'Ufficio del Processo, il Ministero della Giustizia completa l'ambizioso...

Potrebbe interessarti anche