sabato, 1 Ottobre 2022

Bandi e Avvisi Umbria, ecco le novità

Di questo autore

Ministero della Cultura: più di 6.300 assunzioni entro il 2024

Recentemente il Ministero della Cultura e i sindacalisti hanno presentato un nuovo piano dei fabbisogni del personale triennale, grazie...

Università di Milano, concorso: 19 posti area biblioteche

L'Università di Milano ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 19 unità di personale,...

Regione Veneto, concorso per 45 assunzioni: i bandi

La Regione Veneto ha indetto nuovi concorsi per il 2022 con l'obiettivo di assumere 45 unità. Le assunzioni saranno...

Nel Bolletttino Ufficiale della Regione Umbria in uscita oggi sono presenti diversi Avvisi e bandi di concorso e, in particolare:

  • avviso pubblico dell’ azienda ospedaliera di Perugia  per un direttore della struttura complessa nefrologia e dialisi; per il conferimento dell’incarico di direttore della struttura complessa chirurgia generale e l’avviso per il conferimento dell’incarico di direttore della struttura complessa radiologia I.
  • avviso pubblico per titoli ed esami per la copertura di posti a tempo determinato a Citta’ di Castello nella posizione funzionale di dirigente medico – disciplina chirurgia generale.
  • Un Bando di Concorso Pubblico dall’Azienda U.S.L. n. 4 di Terni per la copertura  di un posto di dirigente psicologo in ruolo, Area di psicologia, disciplina di psicoterapia, per l’ area salute mentale adulti ed anziani.
  • Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente farmacista, Area di farmacia; il Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente psicologo, Area di psicologia per l’area dell’infanzia ed eta’ evolutiva; Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente psicologo, Area di psicologia, destinato al dipartimento di prevenzione per le attivita’ afferenti alla psicologia del lavoro.

 

VIA|ASCA

Ultimi articoli

Ministero della Cultura: più di 6.300 assunzioni entro il 2024

Recentemente il Ministero della Cultura e i sindacalisti hanno presentato un nuovo piano dei fabbisogni del personale triennale, grazie...

Potrebbe interessarti anche