giovedì, 25 Aprile 2024

Bandi e Avvisi Umbria, ecco le novità

Di questo autore

Nel Bolletttino Ufficiale della Regione Umbria in uscita oggi sono presenti diversi Avvisi e bandi di concorso e, in particolare:

  • avviso pubblico dell’ azienda ospedaliera di Perugia  per un direttore della struttura complessa nefrologia e dialisi; per il conferimento dell’incarico di direttore della struttura complessa chirurgia generale e l’avviso per il conferimento dell’incarico di direttore della struttura complessa radiologia I.
  • avviso pubblico per titoli ed esami per la copertura di posti a tempo determinato a Citta’ di Castello nella posizione funzionale di dirigente medico – disciplina chirurgia generale.
  • Un Bando di Concorso Pubblico dall’Azienda U.S.L. n. 4 di Terni per la copertura  di un posto di dirigente psicologo in ruolo, Area di psicologia, disciplina di psicoterapia, per l’ area salute mentale adulti ed anziani.
  • Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente farmacista, Area di farmacia; il Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente psicologo, Area di psicologia per l’area dell’infanzia ed eta’ evolutiva; Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente psicologo, Area di psicologia, destinato al dipartimento di prevenzione per le attivita’ afferenti alla psicologia del lavoro.

 

VIA|ASCA

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche