mercoledì, 24 Aprile 2024

Bando Protezione Civile, 9462 posti retribuiti disponibili

Di questo autore

Novità importanti per i giovani dai 18 ai 28 anni di età e che attualmente, purtroppo, si trovano ancora senza lavoro. 

Il Ministero dell’ Interno ha indetto un bando per la selezione di n. 10.481  volontari per il Servizio Civile per l’ anno in corso per un totale di centinaia di progetti disponibili in tutte le città o le province. La durata del servizio è di 12 mesi e i volontari recepiranno un “contributo spese” di 433,80 euro al mese. Alla selezione possono partecipare i giovani che non hanno superato il ventottesimo anno di età e che sono in possesso di una fedinale penale pulita , di idoneità fisica e che non superino l’ età massima sino al termine del servizio. 

Non possono presentare domanda, invece, coloro che hann già prestato servizio civile o che abbiano in corso un rapporto lavorativo o di collaborazione con l’ ente che realizza il progetto. Tutti coloro che sono interessati possono inviare domanda in formato cartaceo all’ ente che realizza il progetto entro e non oltre le 14.00 del  21 ottobre 2011. ATTENZIONE: NON farà fede il timbro postale.     

QUI TUTTI I BANDI REGIONE PER REGIONE.  

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche