giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, un dirigente ai Servizi Sociali a Faenza

Di questo autore

Il Comune di Faenza ha emesso un bando di concorso pubblico per la copertura di un posto da dirigente al settore Servizi Sociali del Comune.
 
L’ assunzione prevista per il dirigente è a tempo pieno e indeterminato e tra i requisiti minimi per partecipare alla selezione c’è il diploma di laurea in  Giurisprudenza o lauree specialistiche e lauree magistrali equiparate e non solo. Il candidato ideale deve avere almeno cinque anni di servizio quale dipendente di pubbliche amministrazioni, avere la qualifica di dirigente in enti e strutture pubbliche per almeno due anni; quattro anni di servizio presso enti e organismi internazionali oppure cinque anni di funzioni dirigenziali nel settore privato alle spalle.
 
Tutti coloro che vogliono partecipare possoo inviare domanda entro il 10 novembre prossimo per posta, a mezzo raccomandata oppure direttamente  all’Ufficio Archivio/Protocollo del Comune. Per ulteriori informazioni o per avere la copia originale del bando potete rivolgervi al servizio Personale del Comune o andare sul sito www.comune.faenza.ra.it nella sezione “Bandi, concorsi, selezioni e incarichi”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche