venerdì, 26 Aprile 2024

Borse di Studio Inpdap Calabria,1000 possibilità per l’ Alta formazione

Di questo autore

La Direzione Regionale Calabria ha informato che l’Istituto, nell’ambito delle iniziative Homo Sapiens Sapiens, ha indetto un bando di concorso che prevede la consegna di 1327 borse di studio per la partecipazione a Master e Corsi universitari di perfezionamento.

Le borse di studio sono previste in favore dei dipendenti dell’Istituto, dei dipendenti pubblici iscritti all’ INPDAP, dei figli e degli orfani di iscritti o di pensionati INPDAP. Il numero delle borse di studio presso gli Atenei calabresi è pari a 20 per ciascuno dei tre “Master Inpdap Certificated” sotto elencati:
• Management degli enti locali – Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria;
• Governo delle regioni e degli enti locali – Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria;
• Management integrato dei servizi sociali e sanitari – Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro.

La Borsa di Studio copre un massimo di 10 mila euro ed è previsto in favore di inoccupati, disoccupati od occupati con contratto a tempo determinato. E’ previsto anche un contributo forfettario per le spese di mantenimento. Le domande dovranno essere ritirate presso gli Uffici Provinciali Inpdap e dovranno essere inviate a mezzo raccomandata A/R alla sede centrale di Catanzaro.

Per ulteriori informazioni sulle scadenze e i requisiti potete collegarvi al sito www.inpdap.gov.it, nella sezione “Concorsi e Gare”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche