Nuove possibilità di lavoro in ambito della sanità e dell’ ospedaliero arrivano dalla Regione Umbria.
Nel nuovo Bollettino Ufficiale della Regione Umbria sono presenti nuovi bandi e avvisi di concorso che riguardano proprio il settore in oggetto. In particolare:
- Un posto di dirigente delle professioni sanitarie-Area infermieristica ed ostetrica è disponibile nell’ Azienda ospedaliera ”Santa Maria” di Terni con un avviso pubblico per titoli e prova pratica.
- Un avviso pubblico per titoli e colloquio è stato pubblicato dall’ Azienda sanitaria locale n. 1 Citta’ di Castello per la formulazione di una graduatoria per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato come collaboratore professionale sanitario-infermiere da inserire in categoria D;
- un avviso, per titoli ed esame, è stato pubblicato a Città di Castello per lavoro a tempo determinato nella posizione funzionale di dirigente medico – disciplina anestesia e rianimazione;
- L’ azienda 3 di Foligno ha pubblicato un avviso pubblico, per titoli e colloquio, a posti di dirigente medico – disciplina: cardiologia – Area medica e delle specialita’ mediche.
VIA|ASCA