giovedì, 18 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 5 tecnici alla Regione Lombardia

Di questo autore

La Regione Lombardia ha pubblicato un nuovo bando per un concorso pubblico per la copertura di cinque posti di lavoro di tecnico da inserire in categoria professionale D.

Il concorso pubblico, per titoli ed esami, è riservato per il 50% dei posti al personale interno. Il contratto di lavoro riguarda cinque posti con assunzione a tempo indeterminato e full time da inquadrare nella categoria professionale D  e parametro tabellare iniziale D1  con il profilo professionale specialista – area umanistica (indirizzo specialista in tecniche di progettazione e produzione di contenuti digitali e gestione dei sistemi informativi nell’ambito del patrimonio culturale).

Tutti coloro che sono interessati potranno inviare domanda di partecipazione, redatta secondo regole previste dal bando, alla Regione Lombardia entro e non oltre le ore 16 e 39 del 15 settembre 2011. Per ulteriori informazioni potete trovare il testo integrale del bando sul sito dell’Amministrazione regionale raggiungibile all’ indirizzo www.regione.lombardia.it.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso UPP 2024: 8 motivi per seguire il corso e non perdere l’occasione dell’anno

Con l’indizione del concorso UPP 2024 per il reclutamento di 3.946 unità, il Ministero della Giustizia completa l’ambizioso piano avviato...

Potrebbe interessarti anche