venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi Pubblici, un dirigente all’ Università di Parma

Di questo autore

Nuovo concorso all’ Università di Parma per la copertura di un posto di Dirigente.

La figura professionale richiesta dovrà lavorare affinché siano realizzate le attività e gli obiettivi riconducibili alle strutture di appartenenza dell’Area dirigenziale didattica. Tra i requisiti richiesti ci sono anche conoscenze e competenze del settore, come Capacità decisionali, di negoziazione, di relazionarsi con gli organi di governo e la complessa realtà universitaria, conoscenza della lingua inglese. Alla data di scadenza del bando i candidati devono possedere un Diploma di Laurea o Laurea Specialistica (LS), aver svolto dei lavori dirigenziali, cittadinanza italiana e non possono partecipare al concorso coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, dovrà essere inviata al Magnifico Rettore entro il termine corrispondente alla data di scadenza del presente bando individuata nel trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dello stesso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Per eventuali informazioni è disponibile il Servizio Concorsi e Mobilità (tel.: 0521 – 034394/034382/033456) e per leggere il bando integrale potete collegarvi al seguente indirizzo: http://www.unipr.it/arpa/setperst/reclco.html.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche