mercoledì, 29 Maggio 2024

Finanziamenti UE, 7 miliardi e 57 bandi in arrivo

Di questo autore

Nuove opportunità di lavoro in arrivo dall’ Unione Europea.

Secondo quanto riportato dal Programma Quadro dal 2007 al 2013, sono in arrivo nuovi bandi che avranno l’ obiettivo di sostenere l’ innovazione tramite la ricerca. I nuovi bandi, che dovrebbero essere circa 53, saranno presto inseriti sul sito Internet dell’ Unione europea e saranno disponibili, al massimo, entro il mese di novembre 2011.

I bandi saranno finanziati con 7 miliardi di euro e, secondo le previsioni, gli stanziamenti potranno creare nuovi posti di lavoro e in particolare oltre 180 mila posti di lavoro per un totale di 80 miliardi di euro di investimenti complessivi. I bandi sono destinati sia alle piccole e medie imprese che alle università europee e anche agli enti di ricerca.

Per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito dell’ Unione Europea o a quello del nostro Governo. Ulteriori informazioni verranno pubblicate in seguito anche sul nostro sito.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Camera dei Deputati, calendario prova preselettiva: ecco quando ci sarà

È stato reso noto il calendario della prova preselettiva per il concorso della Camera dei Deputati 2024 che selezionerà 25...

Potrebbe interessarti anche