sabato, 20 Aprile 2024

Concorsi Pubblici: 5 posti all’ AUSL di Perugia

Di questo autore

L’ Azienda Unità Sanitaria Locale di perugia ha indetto un concorso pubblico riservato ai soggetti disabili per la copertura di 5 posti di commesso.

La selezione pubblica riguarda la copertura dei posti con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e con orario di lavoro part time a 20 ore settimanali. Tutti coloro che vogliono partecipare alla selezione possono inviare uan domanda di partecipazione in carta semplice, con tanto di data e firma, entro il 27 Luglio 2011 presso il Direttore Generale dell’Azienda U.S.L. n. 2 – Via Guerra n. 21 – 06127 Perugia.

Per coloro che vogliono avere maggiori informazioni riguardo al bando o ai requisiti minimi richiesti per la partecipazione possono trovare la documentazione sul B.U.R. della Regione Umbria del 28 giugno o presso l’Ufficio Concorsi ed Assunzioni. Il bando integrale è disponibile anche sul sito internet dell’ azienda raggiungibile all’ indirizzo: web www.aus12.umbria.it alla sezione “avvisi, concorsi e mobilita’” o, per ulteriori informazioni, potete chiamare ai numeri 075/5412078  075/5412023.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche