martedì, 23 Aprile 2024

Tirocini Lazio, primi bandi online per stage retribuiti

Di questo autore

Novità importanti dalla Regione Lazio dove è stato pubblicato un primo bando per Stage per giovani e brillanti laureati in Economia o Ingegneria della specialistica.

Il bando è stato pubblicato nell’ ambito del progetto “Più futuro per i giovani, più sviluppo per l’ Italia”, promosso dall’ Associazione Cavalieri di Gran Croce, Regione Lazio e Fondazione Roma-Terzo Settore. Il progetto prevede un rimborso una tantum di mille euro e 400 euro per le spese di viaggio documentate. Inoltre i 110 partecipanti avranno anche 500 euro al mese.

Tra i requisiti minimi richiesti c’è un buon curriculum vitae e anche la residenza nel Lazio da almeno sei mesi. Le domande di partecipazione nel caso di Toyota vanno inviate entro e non oltre il prossimo 18 Luglio. , la scadenza per l’invio delle domande è il prossimo 18 luglio.  

A breve saranno disponibili bandi per società come Ferrovie dello Stato, Alitalia Maintenance System, Finmeccanica, Fintecna, l’Associazione nazionale costruttori edili, la Corte dei Conti e l’Antitrust che potrete trovare man mano sul sito www.associazionecavalieridigrancroce.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Agenzia delle Entrate, concorso per 80 Funzionari Risorse Umane

L'Agenzia delle Entrate ha annunciato l'apertura di un nuovo concorso per l'assunzione di Funzionari Risorse Umane nel 2024. Questa...

Potrebbe interessarti anche