giovedì, 25 Aprile 2024

Bandi Servizio Civile, 454 posti in Toscana

Di questo autore

Un nuovo bando per il Servizio civile è stato pubblicato dalla Regione Toscana e prevede la copertura di 454 post in tutto il territorio regionale.

Grazie al nuovo bando è stato possibile finanziare gli oltre 90 progetti rimasti esplusi dal bando di fine giugno e così sarà possibile creare posti in più per i giovani volontari che potranno inviare domanda entro il prossimo 12 agosto 2011. Tra i requisiti minimi c’è un’età compresa tra i 18 e i 30 anni,35 anni se disabili, non aver partecipato al servizio, essere residenti o domiciliati in Toscana.

Tutti coloro che hanno già prestato o svolto attività di servizio civile nazionale o regionale in Toscana, coloro che hanno lavorato in passato con l’ ente o l’ associazione del bando, non possono presentare domanda. L’impegno richiesto è di dodici mesi per 30 ore settimanali per un rimborso spese di 433,80 euro al mese.

Per ulteriori informazioni sui progetti, il bando e la documentazione utile potete collegarvi al sito della Regione raggiungibile all’ indirizzo:  http://www.regione.toscana.it/sociale/serviziocivile

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche