giovedì, 28 Marzo 2024

Concorso Vigili Urbani a Lecce, modifiche al concorso

Di questo autore

I concorsi pubblici, specialmente al Centro e al Sud, sono un vero e proprio miraggio e spesso, soprattutto quando offrono un posto a tempo indeterminato, sono presi d’ assalto.

Se il Concorso per la copertura di 30 posti di Vigile Urbano a Lecce era già preso di mira da centinaia di pretendenti lo sarà ancora di più con le modifiche fatte al bando. In particolare la modifica che riguarda l’ età e che permetterà anche alle persone fino a 45 anni di età di partecipare, renderà le cose ancora più complicate e difficili.

La cosa positiva, diciamo, è che il concorso non riguarderà più la copertura di 30 posti ma di 32. Ma basterà? Non credo proprio. Il nuovo bando, riveduto e corretto, sarà disponibile dal prossimo 7 luglio sul sito internet del Comune di Lecce (www.comune.lecce.it) e presso l’ufficio concorsi.

Coloro che avevano presentato domanda dovranno integrarla con  un’autocertificazione dei titoli posseduti e un curriculum vitae professionale. Anche il termine ultimo per la consegna delle domande è passato dal 31 luglio al 31 agosto.

1 commento

  1. Ho ricevuto notizia che i posti sono già dati a parenti e amici della Giunta Comunale. L’unica cosa che posso dire è: CHE SCHIFO! Se l’Italia fa ridere, è anche a causa di queste cose. La scusa del concorso è solo per far entrare i quasi 8 euro di tassa nelle casse del Comune. Il resto è tutta una presa per il c**o. VERGOGNA!!!

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche