giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi Pubblici, 32 Vigili Urbani a Lecce

Di questo autore

Importanti novità in materia di concorsi pubblici dall’amministrazione comunale di Lecce che ha indetto un bando per la copertura di 32 posti di vigili urbani a tempo indetermainato.

Il contratto prevede 23 ore lavorative settimanali mentre lo stipendio sarà distribuito su 13 mensilità così come prevede il contratto nazionale del comparto dei dipendenti delle Regioni e degli enti locali. Il 30% dei posti è riservato ai volontari in forma breve o prefissata di cinque anni delle forze armate, una parte alle vittime del terrorismo.

I requisiti richiesti sono diploma di scuola media superiore, cittadinanza italiana, età minima 18 anni e massima di 35 anni. Tutti coloro che sono interessati possono inviare domanda entro e non oltre il prossimo 31 luglio 2011 presso  all’ufficio Protocollo del Comune di Lecce nei primi cinque giorni della settimana, fra le 9 e le 12 o dalle 15 alle 17.

Si può usare anche la posta certificata inviando domanda all’ indirizzo [email protected].

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche